Bottone Cucibile a Due Fori | 2M Italia
16897
single,single-post,postid-16897,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
bottoni-cucibili

23 Jun BF/15 – BOTTONE CUCIBILE A 2 FORI

Il bottone cucibile a due fori, finalmente disponibile anche nella misura da 15mm, è perfetto da utilizzare per usi tecnici, in uniformi militari o da lavoro.

I bottoni a fettuccia offrono la massima garanzia di sicurezza, evitando spiacevoli scuciture e perdite di bottoni, anche nelle condizioni di lavoro più avverse, ed è proprio questo uno dei motivi per i quali vengono impiegati dall’esercito per alcune delle loro uniformi.

Questo prodotto viene realizzato in 2 materiali termoplastici: NYLON e HPE SOFT, per consentire la massima scelta in termini di utilizzo e praticità.

Gli altri tipi di bottoni e rivetti in plastica, completano la gamma di prodotti di 2M Italia.

In particolar modo, i bottoni a pressione in plastica sono ideali per chi soffra di allergie e voglia evitare il contatto con i metalli.  Possono essere realizzati in colori eterogenei, riprendendo lo stesso colore di un vestito o disconstandosene, creando un gioco sapiente ed equilibrato di accostamenti cromatici. Inoltre, proprio perchè sono anallergenici e, in caso realizzabili in colori sgargianti, i bottoni a pressione in plastica sono ideali anche per gli abiti dei bambini.

In pratica, i bottoni a pressione in plastica sono belli, funzionali ed anallergici!

Per quanto riguarda i rivetti in plastica, sono ideali per congiungere delle parti realizzate in vario materiale. Facendo, infatti, pressione sulla testa del rivetto in plastica, è possibile fissare in modo stabile e sicuro i pezzi da unire.

I rivetti in plastica possono avere differenti misure. Vi sono, per esempio, quelli che hanno una testa di circa 12 millimetri ed un tubetto di 5 millimetri. In commercio ce ne sono di varie misure, a seconda dell’uso a cui sono destinati. Maggiormente grande è la testa ed il tubetto dei rivetti, maggiore è la tenuta degli stessi. Ciò garantisce maggiore stabilità e sicurezza nel fissaggio di determinati componenti e nell’unione delle stesse in maniera solida, ferma ed equilibrata. A seconda delle parti da fissare ed unire e del relativo spessore, è possibile scegliere ed acquistare i rivetti in plastica che meglio si adattano alle diverse circostanze, al fine di ottenere un risultato finale ottimale in termini di stabilità e resistenza.