Bottoni a Pressione in Plastica - 2M-Italia
16982
single,single-post,postid-16982,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
bottoni-a-pressione

31 Aug Bottoni a Pressione in Plastica

Bottoni Automatici a Pressione

I bottoni automatici a pressione in plastica sono la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una chiusura sicura e facilissima sia da agganciare che da aprire.

Adatti a qualsiasi tipo di indumento e di borsa, i bottoni a pressione in plastica possono essere lavati in lavatrice e rappresentano una valida alternativa al comune bottone a pressione in metallo. Due Emme ha messo a punto una vasta gamma di bottoni a pressione in plastica, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Bottoni per Jeans

Tuttavia quando si tratta di applicare un bottone su un paio di jeans o su una giacca denim, la soluzione migliore è senza dubbio ricorrere a degli specifici bottoni a pressione per jeans. Si tratta di particolari bottoni a pressione, pensati per i tessuti più spessi, che vanno applicati con l’apposito punzone.

Come Attaccare i Bottoni a Pressione

Ma come si applicano i bottoni a pressione? I nostri bottoni a pressione sono composti da 4 parti, che vanno applicate in coppia. Una volta definito dove si desira applicare il bottone è sufficiente posizionare le due parti “superiori” del bottone sul tessuto, allinearle e assemblarle tramite l’apposito punzone.

La stessa cosa andrà fatta per le due parti “inferiori”. Va precisato che quando di si uniscono le due parti è importante fare attenzione ad evitare pieghe del tessuto e arricciature.

Bottoni Automatici Anti ruggine e bottoni anallergici

Essendo fatti di plastica i bottoni a pressione di Due Emme sono anti ruggine e allo stesso tempo ideali per chi soffre di allergie ai metalli. E proprio perché anallergici, i bottoni a pressione in plastica sono ideali anche per gli abiti dei bambini.

Bottoni a pressione leggeri e riciclabili

Ricordiamo infine che i bottoni a pressione di Due Emme sono costruiti con materiale riciclabile.