Panoramica sulle nostre Maniglie - 2M-Italia
16944
single,single-post,postid-16944,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
maniglia in plastica

07 Jul Panoramica sulle nostre Maniglie

Maniglie in plastica

Attiva da oltre 30 anni nella produzione e nella commercializzazione di componenti termoplastici Due Emme offre un’offerta vastissima e capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. I prodotti di Due Emme sono impiegati principalmente nei settori dell’abbigliamento, della pelletteria e della cartotecnica e tra questi troviamo le maniglie in plastica.

Le differenti tipologie di maniglie


Ad esempio le maniglie flessibili sono applicate, mediante sistema ad incastro, soprattutto nei fustini o possono essere utilizzate su sacchetti di plastica o di cartone.

Allo stesso modo le maniglie rivettabili  sono sovrastampata e già dotata di nastro. In altre parole la maniglia è già pronta per essere applicata utilizzando gli appositi rivetti e anche questa può essere impiegata nei più svariati settori.

Nella gamma di maniglie in plastica troviamo anche le maniglie imbottite, che possono essere applicate su qualsiasi borsa o borsone tramite cucitura. Lo stesso vale per le maniglie piatte sovrastampate e per le maniglie sovrastampate ad incastro.

Due Emme offre una vasta scelta anche per chi cerca delle maniglie rigide, che possono essere applicate su cartellette o su scatoloni utilizzando gli appositi rivetti oppure con meccanismo a scatto.

 

 

Nell’offerta troviamo anche maniglie rigide fisse da applicare con viti di metallo: la soluzione ideale se si rompe la maniglia di una valigia che però è ancora in buono stato. Acquistando la maniglia rigida fissa di Due Emme sarà infatti possibile riutilizzare la valigia, che altrimenti andrebbe buttata.