ROC nuovo sistema a sgancio rapido per giubbetti militari - 2M-Italia
17506
post-template-default,single,single-post,postid-17506,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

24 Apr ROC nuovo sistema a sgancio rapido per giubbetti militari

2m-italia è stata in grado di rispondere alle esigenze del mercato militare con un nuovo articolo innovativo e di facile utilizzo. A seguito di un intenso studio, abbiamo sviluppato un sistema a sgancio rapido per giubbetti militari, che possa garantire una salda tenuta, ma anche la possibilità di un’apertura immediata in caso di bisogno.

L’innovazione è significativa, ponendosi come alternativa agli attuali sistemi di sgancio rapido che si compongono di complessi insiemi di cavi molto difficili da riagganciare o da altre soluzioni obsolete e poco pratiche.

Inoltre il materiale tecnico di cui è fatto il sistema ROC garantisce un’influenza sul peso totale del giubbetto minima, rendendolo più maneggevole e pratico. Il nuovo sistema a sgancio rapido di 2M è disponibile in vari colori IR e ha superato tutti i test specifici del settore, rendendolo il sistema più apprezzo dai professionisti in ambito militare.

Lo sgancio in caso di necessità si può svolgere con una sola mano e anche il riaggancio è estremamente semplice tale da richiedere solo pochi secondi.

Il ROC è disponibile in 2 misure:

  • 40 mm per le chiusure sulle spalle
  • 80 mm per le chiusure laterali sui fianchi

 

Per una spiegazione più esaustiva di utilizzo, consigliamo di vedere il video qui sotto.