Tipi di chiusure e accessori per borse - 2M-Italia
16951
single,single-post,postid-16951,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
fibbia

07 Jul Tipi di chiusure e accessori per borse

Tipi di chiusure per borse e zainetti

Quando si parla di borse, la chiusura è un elemento fondamentale, non solo in termini di design ma anche di sicurezza e comodità. Scegliere la chiusura sbagliata significa infatti andare in contro a disagi non indifferenti, soprattutto se si tratta di una borsa che viene usata quotidianamente. Ma quali sono i vari tipi di chiusure per borse?

Il panorama delle chiusure per borse è vastissimo e va dalle fibbie in plastica, ai moschettoni (utilizzati soprattutto per gli zaini), dai bottoni automatici ai rivetti. Ma quali sono le differenze tra le varie soluzioni? Come trovare quella più adatta alle proprie esigenze?

Per esempio, I moschettoni sono indicati soprattutto per chi è alla ricerca di una borsa da utilizzare durante l’allenamento, ad esempio quando si va a correre. L’offerta di Emme Due vanta una vasta gamma di moschettoni, di svariate misure e adatti a tutte le esigenze.

Accessori e chiusure per borse e borsoni da viaggio

Ma questo non è tutto. Quanti desiderano personalizzare al massimo la propria borsa o zaino, affinché soddisfi a pieno le proprie esigenze più scegliere tra i tantissime soluzioni.

Tra questi ricordiamo i porta cartellini, si tratta di un prodotto ideale per quanti viaggiano spesso. Grazie ai porta cartellini si ha la sicurezza che in caso di smarrimento della borsa la compagnia aerea sarà in grado di rintracciare il proprietario.
Porta cartellini in plastica
Interessante anche l’Identclip. Si tratta di un accessorio molto simile al porta cartellino, ma che a differenza del precedente si applica direttamente sul nastro della borsa. L’Identclip è dotato di un’etichetta scorrevole che, a seconda del verso in cui viene fatta scorrere, permette di mostrare oppure nascondere i propri dati personali.

identiclip

Da non sottovalutare anche gli spallacci che possono essere applicati su tracolle e maniglie per agevolarne la presa. In questo modo portare borse pesanti sarà più semplice e comodo.

spallacci