Utilizzi dei moschettoni in plastica - 2M-Italia
16946
single,single-post,postid-16946,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
moschettone in plastica

07 Jul Utilizzi dei moschettoni in plastica

Moschettoni in plastica per borse

moschettone in plastica per borseNelle borse la tracolla è un elemento fondamentale sia in termini di sicurezza che di comodità. Si tratta infatti di un sistema che consente di avere sempre le mani libere senza rischiare di dimenticare la borsa in giro. Ma come applicare una tracolla a una borsa che non ne è dotata? La via più semplice è quella di utilizzare dei moschettoni in plastica.

Facilissimi da utilizzare, sono la soluzione ideale per chi vuole rendere più pratica una borsa o una borsone. Scegliendo la tracolla inoltre il peso della borsa viene distribuito su tutto il corpo, cosa che non sarebbe possibile ricorrendo a una maniglia.

Ma come trovare dei buoni moschettoni in plastica per borse? La risposta è Due Emme. Attiva da oltre 30 anni nel settore dei componenti termoplastici per pelletteria e abbigliamento, l’azienda offre una vasta gamma di moschettoni pensati per rispondere alle esigenze di una vasta platea.

Moschettoni plastica per borse militari

moschettoni per borse militariMa le applicazioni dei moschettoni in plastica non sono finite, questi prodotti sono molto utilizzati per l’equipaggiamento dei militari. Le loro caratteristiche di elevata robustezza e resistenza, li rendono adatti per gli usi estremi, infatti si possono trovare applicati nelle tracolle e nelle borse militari.

 

 

Qui puoi consultare l’intera gamma di moschettoni in plastica prodotti da Due Emme Italia.